Passa ai contenuti principali

Il Paragone.it

Ma cosa sarà mai questo sito che sforna notizie filo destra?  é Gianluigi Paragone in persona che scrive?

Praticamente è solo un Blog di News in argomento politica, per news si intende notizie fresche del momento e non articoli "senza tempo" o articoli che non possiedono una proprietà informativa valida o interessante nel lungo termine.

Chi scrive nel Paragone punto it

Si potrebbe dire nessuno, perchè nella pratica si tratta della ripubblicazione di articoli originati da altre fonti. Un team di ragazzi, ricerca, seleziona, sintetizza e pubblica (tramite sistemi web), gli articoli più interessanti verso un pubblico di lettori che preferisce non uniformarsi alle solite info neoliberiste e progressiste mainstream. 

Il Paragone.it è del partito Italexit

NO, è una normale attività da "imprenditore digitale", che Gianluigi Paragone compie in collaborazione con operatori professionisti del settore. Questo spiega perchè all'interno del Blog ti ritrovi pubblicità indesiderata, ma è quella che sostiene i costi gestionali ed eventuali entrate; è lo stesso sistema di pubblicità che ti ritrovi anche in tutti gli altri siti d'informazione online, quando vengono gestiti a livello professionale. Gli stessi articoli poi vengono anche condivisi sui canali social, Telegram, Facebook ecc., di Paragone.

Il sito web italexit.it è l'unica forma di comunicazione online ufficiale del partito, più relativa pagina Facebook nazionale e anche quelle dei circoli e sezioni locali Italexit con Paragone.


Commenti