Al di là delle dicerie basate su preconcetti complottisti come purtroppo è molto comune trovare nel mondo degli "antisistema", a volte con scopo malvagio. Queste di seguito sono le motivazioni (tratte dal comunicato ufficiale) espresse da Paragone per le sue dimissioni da segretario del partito Italexit:
"Intanto avevo sempre detto che non sarei rimasto segretario a lungo: è giusto che altre persone si carichino l’impegno di elaborare, con rinnovato entusiasmo, tesi politiche. Penso che sia arrivato questo tempo: energie nuove per sfide da rilanciare a tempo pieno.
Ringrazio coloro che mi hanno affiancato nello svolgimento del mandato e anche coloro che, con critiche costruttive, hanno consentito una migliore elaborazione della proposta politica."
Tutto il comunicato ufficiale... https://italexitperlitalia.it/italexit/italexit-per-litalia-gianluigi-paragone-si-e-dimesso-dalla-carica-di-segretario-nazionale-del-partito/
Video relativo.........
Attualmente nel gennaio 2024, il partito è gestito da un gruppo chiamato "Ufficio Politico", già esistente prima delle dimissioni di Paragone, che sta operando per riorganizzare la dirigenza, eventuali alleanze e vertici del partito. Seguirà poi un "Triunvirato" o consiglio di reggenza per traghettare il partito ad una assemblea nazionale, dopo aver raccolto dati necessari e nuove adesioni.
In questo blog verranno pubblicati i prossimi sviluppi e condizioni, da fonti ufficiali del partito, e non da dicerie maligne messe in giro da ex tesserati che cercano di giustificare con critiche i loro personali fallimenti elettorali e precarie azioni poliche compiute in passato all'interno di Italexit.
Altri articoli su Gianluigi Paragone
Commenti
Posta un commento