Passa ai contenuti principali

Dubbi sul partito Italexit per l'Italia



Video del 2020 di Gianluigi Paragone, dopo aver ricevuto accuse basate su veri fatti interpretati con spirito "allarmista complottista", tipico del Gatekeeper inconsapevole che popola il web e le piazze dell'antipolitica. 

Scusate ma..., dove volete andare solo facendo gli intelligenti maestrini dell'antipolitica che non si fanno raggirare per non concludere un cazzo e stare solo li a vantarsi del proprio impulso mentale volto al dubitare di ogni cosa. (Questi ragazzi, mettono in dubbio anche se una gli vuole dare la figa); pensano... "chissà cosa ci sarà dietro o davanti?".

Vi sembra ovvio che per causare qualcosa di buono nella società, occorre farlo attraverso la politica ed elezioni? Il solo protestare in piazza, al bar od online, lamentandosi di quanto cattivi sono gli altri senza strutturare un gruppo veramente politico, può causare qualcosa di utile?..., si forse della popolarità verso una sterile nicchia complottista.

* A quanto pare nel partito politico Italexit gli inconsapevoli complottisti vengono bannati. Il non saper differenziare tra il più giusto e meno sbagliato, più buono e meno cattivo, è un indicatore di sanità mentale.

Link a: Chi è Gianluca Luciano Italexit 

Link a: Paragone si è venduto

Commenti